Con lo sconto in fattura puoi acquistare le tue nuove finestre pagandole la metà. Ottieni subito il 50% di sconto in fattura sul preventivo originale. Bastano pochi minuti, la tua carta d’identità e una visura catastale.
Fino a Dicembre 2021, il Governo ha deciso di sostenere gli interventi di riqualificazione edilizia che riducono gli sprechi di energia, offrendo ai cittadini la possibilità di ottenere importanti detrazioni fiscali sulle spese sostenute.
Finestre nuove a metà prezzo
Stai pensando di sostituire i tuoi infissi? Questo è il momento adatto per risparmiare!
Approfitta della detrazione fiscale prevista dall’Ecobonus 2021.
Con lo sconto in fattura puoi acquistare le tue nuove finestre pagandole la metà..

ECOBONUS 2021: Come funziona?
Chi può usufruirne?
Tutti i contribuenti residenti ed i non residenti che possiedono, a qualsiasi titolo, l’immobile oggetto di intervento, anche se titolari di reddito d’impresa. L’agevolazione è dedicata a:
- Persone fisiche;
- Contribuenti che conseguono un reddito d’impresa;
- Associazioni tra professionisti;
- Enti pubblici e privati che non svolgono attività commerciale.


Uno sconto immediato del 50% in fattura.
Il vantaggio che otterrai è uno sconto immediato in fattura del 50% per gli infissi. Lo sconto è valido anche per gli altri elementi che compongono gli infissi come zanzariere, persiane e contro telaio termico. Non dovrai attendere 10 anni per ottenere i rimborsi, in rate annuali, dell’importo. Risparmi subito e senza pensieri! Montaggio ed opere murarie incluse! A seguire un esempio.
Infissi di qualità alla metà del prezzo
Allora che ne dici? Vuoi cambiare le vecchie finestre sostituendole con infissi di ultima generazione? Cambiare i tuoi vecchi infissi ti permetterà di migliorare comfort ed estetica della tua abitazione. Con i nuovi serramenti potrai ridurre i costi di manutenzione aumentando l’efficienza energetica della casa, diminuendo spifferi e consumi. Approfitta della detrazione fiscale prevista dell’Ecobonus 2021.
