In alternativa alla “classica detrazione” fiscale, che per legge è detraibile in dieci rate annuali, con questa modalità, da oggi a Roma, da Mediterranea Ceramichea, i clienti ricevono subito direttamente in fattura la detrazione del 50% per ristrutturare il proprio ambiente senza spese di gestione della pratica, né costi di avviamento della procedura.
Il bonus ristrutturazione è un’agevolazione fiscale che consiste nella detrazione del 50% da attribuire a chi effettua lavori nella propria abitazione. Il limite di spesa è pari a 96.000 euro.
Scopri il bonus ristrutturazioni 2021!
A Roma, da Mediterranea Ceramiche è ora possibile beneficiare del bonus ristrutturazioni 2021
con lo sconto in fattura del 50 %, disponibile da subito e senza costi.

Cos’è il bonus ristrutturazione
Chi può richiedere il bonus
Possono usufruire del bonus ristrutturazione 2021: i proprietari e nudi proprietari; usufruttuari e titolari del diritto di abitazione; locatari e comodatari che sostengono le spese.


Che interventi comprende il bonus ristrutturazione 2021
E’ possibile ottenere una detrazione del 50% sui costi sostenuti per interventi di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo o ristrutturazione edilizia su singole unità immobiliari residenziali o su parti comuni di condomini (in questo caso sono ammessi anche lavori di manutenzione ordinaria). Per gli interventi sulle parti comuni la detrazione spetta al singolo condomino in base alla quota millesimale.
La pratica non prevede costi e per la detrazione per l’efficientamento energetico si arriva ad uno sgravio pari al 65%.
Dove
Da oggi, a Roma, da Mediterranea Ceramiche i clienti ricevono direttamente in fattura lo sconto del 50% per l’acquisto dei materiali, grazie alla cessione del credito.
Cogli l’opportunità! E’ un’occasione irripetibile per acquistare i migliori materiali per la tua casa, pavimenti, rivestimenti, arredobagno, porte, finestre delle migliori marche con uno sconto in fattura pari al 50%!
